CorSport, al PSG non basta Di Maria: serve un altro big per cedere Ibra

Il Paris Saint Germain è al lavoro per sostituire al meglio Zlatan Ibrahimovic che, nel corso del mese di agosto, potrebbe davvero tornare al Milan. Per rimpiazzare il fenomeno di Malmoe, la dirigenza del club campione di Francia sarebbe pronta a chiudere per Angel Di Maria. Ma non finisce qui.

L’attuale trequartista del Real Madrid, infatti, potrebbe non bastare per sostituire Ibra. Ecco allora che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oltre al fantasista argentino, il PSG potrebbe tentare sul serio di prelevare Cristiano Ronaldo. Già, qualora Nasser Al-Khelaifi riuscisse ad arrivare a CR7, la partenza di Ibra potrebbe passare in secondo piano e potrebbe essere ben metabolizzata dai tifosi.

Tuttavia, prima di mettere le mani su Cristiano Ronaldo, la società parigina dovrebbe vedersela con Florentino Perez. Florentino Perez che potrebbe blindare il proprio gioiello. Bene, in quest’ultimo caso, il PSG potrebbe virare su quel Lacazette reduce da una stagione caratterizzata da trentuno reti in quaranta presenze e pronto a diventare un top player.

Impostazioni privacy