CorSport, il Milan non molla Ibra: a fine agosto, la trattativa potrebbe decollare. Cerci in partenza

In casa Milan, il sogno Ibra continua. Le possibilità che il centravanti di Malmoe si trasferisca al Milan, al termine della sessione di mercato in corso, restano elevate. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nonostante Blanc abbia blindato la prima punta svedese e nonostante il Galatasaray abbia provato a contattare la dirigenza del Paris Saint Germain, il club di Via Aldo Rossi potrebbe riuscire a riprendersi Zlatan.

La trattativa non è semplice ma, nel corso degli ultimi giorni di agosto, potrebbe decollare e avere esito positivo. Intanto, Adriano Galliani avrebbe raggiunto l’accordo con Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, sulla base di un triennale da sette milioni e mezzo di euro all’anno. Un dettaglio importante, quest’ultimo, che sottolinea come il Milan non abbia intenzione di mollare la presa e stia lavorando sottotraccia. Il tutto per arrivare a Zlatan Ibrahimovic che, negli ultimi giorni di mercato, potrebbe tornare a vestire la casacca rossonera.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, sempre secondo il Corriere dello Sport, l’indiziato numero uno ad abbandonare la truppa sarebbe Alessio Cerci. L’esterno offensivo originario di Velletri non convince Sinisa Mihajlovic, non ha ancora trovato la forma migliore e, per caratteristiche, fatica a trovare una collocazione nel 4-3-1-2 varato dall’allenatore serbo. Insomma, una sua partenza è a dir poco scontata.

Impostazioni privacy