Lippi ottimista: “Milan? Mercato importante, con Ibra farebbe il salto di qualità. La società mi ha contattato, ma non voglio più allenare club”

L’ex CT azzurro Marcello Lippi è intervenuto ieri ai microfoni di Premium Sport per commentare l’attuale situazione del mercato, esprimendosi molto positivamente sul MilanIbrahimovic? Con lui il salto di qualità è assicurato, i numeri lo confermano. Per ora non sono eccezionali a livello internazionale, ma mi pare che abbia vinto molto. La campagna acquisti del Milan è importante, così come quella dell’Inter e delle altre squadre, le quali vogliono rendere meno noioso questo campionato”.

Il Campione del Mondo 2006 ha poi parlato dei contatti avuti negli ultimi mesi con il Milan, e non solo: Non voglio più fare l’allenatore di club, ho parlato con la società ma ho mantenuto la mia convinzione. El Shaarawy interno di centrocampo? Ci sono delle scommesse degli allenatori. E’ un’idea, può interpretare quel ruolo e lavorerà con il tecnico per cercare di fare bene”. Infine ha concluso:Troppi stranieri nel campionato italiano? Sì ce ne sono troppi, non c’è senso di appartenenza: non è un caso che l’unica squadra che vince sempre ha un gruppo di italiani importante”.

Impostazioni privacy