Napolitano (Universal Group): “Il Milan potrebbe arrivare a Witsel, ma…”

L’agente della Universal Group, nonché detentore del mandato per l’Italia per Alex Witsel, Riccardo Napolitano, ai microfoni del Sussidiario.net, ha parlato della trattativa in corso tra il Milan e il centrocampista dello Zenit. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Non è vero nulla: qualcuno ha travisato alcune mie affermazioni, effettuate ieri. Non ho mai parlato di accordo economico, anche perché, al momento, non c’è nulla“.

Sulla volontà del giocatore: “All’inizio, Witsel non voleva venire al Milan per via della mancata partecipazione alla prossima Champions League. Ora, però, le cose sono cambiate: qualora ci fosse un accordo, Alex sarebbe pronto a vestire la maglia del Milan“. E ancora: “Il ragazzo vuole giocare in un club di maggiore livello rispetto a quello russo e confrontarsi in un campionato pieno di campioni. L’Italia sarebbe una meta gradita ad Alex. Sono convinto che, per l’affare Witsel, sarà un’estate calda. Io credo che, alla fine, il Milan potrebbe spuntarla: sarebbe il grande colpo finale della campagna acquisti rossonera“.

Sul possibile inserimento della Juventus: “Witsel piace tanto alla Juventus, che lo ha sempre considerato la prima alternativa a Pogba o a Vidal. Se uno dei due dovesse andare via, allora, i bianconeri tornerebbero immediatamente su Alex“.

Impostazioni privacy