GaSport, obiettivo sfoltimento: sono numerosi i giocatori a rischio

Non solo mercato in entrata. Il Milan è alla finestra anche per cogliere tutte quelle buone occasioni per sfoltire la rosa. E’ questo l’obiettivo primario di Adriano Galliani che vuole consegnare a Sinisa Mihajlovic una rosa senza problemi di abbondanza, visto che gli impegni saranno solo su Serie A e Coppa Italia.

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, oggi sono trentuno i giocatori assoldati in Prima Squadra. Da qui bisogna scendere 26-27, compresi gli under 21 imposti dai nuovi regolamenti, che sono stati individuati in Calabria, Donnarumma, José Mauri e Niang. Per quanto riguarda i 4-5 tagli da operare gli indiziati sono Agazzi, Albertazzi e Verdi.

Sotto esame ci sono anche Suso, Nocerino, Cerci, ma anche Menez e Matri. Se dovessero arrivare offerte adeguate, allora i rossoneri si metterebbero subito a trattare. Col duplice obiettivo: incassare e tagliare su misura la rosa. Non solo. Nei casi di Suso, Menez e Nocerino, ad esempio, il Milan riuscirebbe anche a realizzare importi plusvalenze. C’è tempo sino a fine agosto.

Impostazioni privacy