Antonelli: “Bayern la squadra più forte al mondo, ma noi siamo il Milan e non possiamo fare queste figure”. Le parole a Premium e MC

Queste le parole di Luca Antonelli, terzino del Milan, dopo il ko per 3-0 contro il Bayern Monaco in Audi Cup.

PREMIUM SPORT

Sicuramente è un passo indietro rispetto alla tournèè in Cina. Sapevamo che affrontavamo una delle squadre più forti al mondo e il Bayern Monaco era un passo avanti. Le squadre di Guardiola giocano benissimo e noi dobbiamo continuare a lavorare in vista della gara di Coppa Italia. Questa gara ci deve servire come lezione, siamo il Milan non possiamo fare queste figure anche se abbiamo affrontato la squadra che per me è la più forte del mondo. Dobbiamo rimboccarci le maniche, cercheremo di migliorare“.

MILAN CHANNEL

Quello di stasera è un passo indietro rispetto alla tournèe cinese dove avevamo fatto benissimo. Abbiamo incontrato una delle squadre migliori del mondo che non ci ha fatto uscire dalla metà campo. Noi adesso dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto sinora per preparare bene la Coppa Italia. Oggi di positivo è difficile trovare qualcosa, è stata una gara molto dispendiosa dal punto di vista fisico perchè ci hanno schiacciato. Dobbiamo lavorare ancora tantisismo, perchè il Bayern è forse il Club migliore al mondo e oggi si è visto. Noi siamo all’inizio di un nuovo ciclo e dobbiamo cercare di arrivare al loro livello. Non ci aspettavamo un Bayern così forte, ma ci sta perchè fra poco iniziano il Campionato ed hanno già giocato la Supercoppa. Noi dobbiamo solo lavorare“.

Impostazioni privacy