Balo all’esame San Siro: come verrà accolto domani? La Curva…

Balotelli-bis, già ma come verrà (ri)accolto a San Siro? Oggi Tuttosport sottolinea un dettaglio fondamentale di domani, in occasione di Milan-Empoli (20.45), ovvero il comportamento (striscioni, cori, fischi?) che i tifosi riserveranno al clamoroso nuovo acquisto del mercato rossonero.

Una certezza: SuperMario verrà convocato per la gara, anche se l’ufficialità arriverà solo verso cena quando a Milanello terminerà la rifinitura della squadra. Secondo: ieri la Curva Sud, nella consueta riunione settimanale, avrebbe discusso proprio sull’argomento. Tra poche ore si vedranno le possibili decisioni prese, positive o negative, in ogni caso c’è grande attesa per il ritorno di Balo al Diavolo. Le prime risposte del popolo milanista comunque non sono state incoraggianti, fra (la gran parte) i contrari e i favorevoli a questa operazione la differenza è netta: non si capisce il senso, il perché dell’affare. Quando per mesi doveva essere Ibra il regalo finale.

Il fattore decisivo per sperare di “vincere” la scommessa ha un solo nome: Mihajlovic. Il serbo ci ha parlato insieme prima di dare il via libera, lo conosce fin dai tempi dell’Inter e crede molto in lui. Aspettandosi serietà e massimo impegno. Balotelli vuole ripagare la fiducia di Sinisa, consapevole che è di fronte all’ultimo treno della carriera per diventare un uomo migliore.

Impostazioni privacy