Bertolacci: “Vincere per dimostrare che siamo grandi”. Le parole a Milan Channel, Premium e Sky

Queste le parole rilasciate da Andrea Bertolacci, prima di Milan-Empoli a San Siro.

MILAN CHANNEL

Giochiamo in casa e dobbiamo dimostrare le nostre qualità. Non possiamo ripetere la partita di Firenze, servirà iniziare forte sapendo che l’Empoli è una squadra difficile e ben messa in campo. Ma noi dobbiamo fare il Milan. Fattore San Siro? Sì, dovrà essere una delle nostre caratteristiche. Sta a noi coinvolgere i tifosi giocando bene. Speriamo di fare una grande gara“.

PREMIUM SPORT

Dobbiamo scendere in campo con una atteggiamento diverso rispetto a Firenze, molto più aggressivo. Non dobbiamo sottovalutare l’Empoli ma dimostrare il nostro valore. Le critiche al centrocampo? Il mister ha evidenziato un aspetto di quella partita, ora sta a noi cercare di evitare gli errori commessi con la Fiorentina. Balotelli ci darà una grossa mano insieme agli altri attaccanti che abbiamo. Speriamo di fare un grande campionato. Dobbiamo mettere Mario a suo agio, sapendo che è un grande attaccante“.

SKY SPORT

Dovremo avere un atteggiamento diverso, questo è stato il nostro più grosso errore dopo il buon ritiro svolto. Servono meno errori, già da ogi. La prestazione di Firenze non è stato soddisfacente, siamo primi a scendere in campo e stasera deve essere una gara diversa. Giocare in casa deve essere uno stimolo in più. Balotelli? Bravissimo ragazzo, sta a lui dimostrare le sue qualità ed aiutarlo in tutto. Vincere per dimostrare che siamo una grande squadra“.

Impostazioni privacy