Ibra, tira e molla già visto. Che coppia con questo grande Bacca…

Arianna Sironi è nello staff di SpazioMilan.it dalla sua nascita, l’8 marzo 2011, ed è una delle prime firme del sito. Ha condotto con il vicedirettore Daniele Mariani “Milan Time”, un’ora di notizie rossonere nel pomeridiano di Radio Milan Inter (96.1 FM e canale 288 del DTT).

“Ibra è molto contento dell’interessamento del Milan e di altre società, ma il Barcellona non lo vende, Guardiola non vuole venderlo, quindi credo sia un’operazione impossibile. L’interessamento deciso di un grande club come il Milan fa sicuramente piacere, così come la stima di Berlusconi, Galliani e Allegri. Però siamo davanti ad un grande club come il Barça, ci hanno fatto capire che non vogliono venderlo, quindi credo sia impossibile che lo cedano“. I protagonisti sono gli stessi: Ibra, Raiola e il Milan, a fare da spalla ora ci sono il PSG, Blanc e Mihajlovic. Con qualche riadattamento al presente, sembra di leggere le parole che, almeno da un mese, l’agente del giocatore continua a ripetere. Le frasi riportate invece, sono datate 2010 e portarono ugualmente l’attaccante sotto la Madonnina, poco prima della fine del mercato. C’è chi nega… e poi arriva comunque.

Di concreto per ora resta il Trofeo TIM, vinto meritatamente dopo aver battuto Inter e Sassuolo. E’ calcio d’estate, ma in una squadra che ha bisogno di far crescere la propria autostima per ambire a palcoscenici importanti, non c’è nulla di più salutare. In particolare mi soffermerei su due delle note più liete di ieri: Bacca e Donnarumma. L’attaccante colombiano, a piccoli passi, sta trovando la miglior forma e contro i cugini ha messo a segno il primo gol con la maglia rossonera. Lo aveva predetto Mihajlovic, di certo valeva la pena aspettare. Fantastico immaginarlo là davanti con Ibra, quanti gol potrebbero garantire quei due?

Fantastico anche il giovanissimo Gigi Donnarumma che conferma le buone cose viste nelle precedenti amichevoli. Sfatare il “mito” di Berardi, parando il suo calcio di rigore, lo ha fatto entrare di diritto nel cuore dei tifosi rossoneri. E se resta coi piedi ben piantati a terra…

Impostazioni privacy