Rodrigo Ely si racconta: “Legame speciale con il Milan; che emozione l’esordio a San Siro”

Intervistato ai microfoni di Milan Channel, Rodrigo Ely ha raccontato il suo processo di crescita e la sua grande voglia di Milan, che lo hanno portato a un inizio di stagione da protagonista. “Mi sono sposato e sto per diventare padre” –ha spiegato il difensore- “E sono cresciuto con le esperienze della vita, anche se alla fine sono sempre me stesso”. Riguardo l’intesa con Romagnoli, invece: “Ci siamo trovati subito bene, così come con i ragazzi più esperti, e sono convinto che faremo un bel campionato”.

Quindi l’emozione dell’esordio ufficiale a San Siro dopo un’estate di attesa: “È stata un’emozione grandissima: sono felice di me stesso e sono convinto che faremo sempre meglio. Sono cresciuto a Milanello e ho sempre avuto un legame con questa maglia; ho aspettato le decisioni della società e, appena c’è stata l’occasione, sono tornato di corsa”.

Quindi il rapporto con Mihajlovic e l’esordio di domenica a Firenze: “Mi trovo bene con il mister: si lavora tanto e, se continuiamo così, si può fare bene. Domenica sarà dura ma noi siamo il Milan e faremo la nostra partita”.

Impostazioni privacy