Evento Adidas, Montolivo: “Ora vogliamo riscattarci. Rispetto le scelte del mister, ma adesso…”. Mexes: “Pronto dopo la sosta”

Riccardo Montolivo, durante l’evento Adidas di Marsiglia, ha dichiarato in presenza dei microfoni di Milan Channel: “Stiamo lavorando al meglio per riscattarci dopo Firenze. Contro l’Empoli non sarà semplice, perché non ci sono gare facili. In Italia, tatticamente siamo i migliori del mondo, non è mai facile come si dice. Rispetto le scelte del Mister. Anche se non ho giocato è più importante il bene della squadra, rispetto a quello personale. Gli obiettivi non si dichiarano, si raggiungono. Vedremo fra qualche mese quanto saremo competitivi”. Anche Mexes ha parlato durante l’evento: “Sto lavorando al meglio per recuperare. Spero di esserci e dovrei essere disponibile dopo la sosta. Domani torno a correre con maggiore intensità”.

Ancora Riccardo Montolivo, da Marsiglia: “Sono orgoglioso di essere il capitano del Milan. Non posso essere contento di non aver giocato la prima partita di Campionato, ma mi sto allenando in condizioni sempre migliori e farò di tutto per mettere in difficoltà il Mister”.

(Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy