GaSport, Romagnoli al Milan: le cifre dell’affare, domani visite mediche. In campo al Trofeo TIM?

La giornata di ieri, 9 agosto, ha visto la stretta di mano decisiva tra Adriano Galliani ed Walter Sabatini per la conclusione dell’affare Romagnoli. Prima ancora dell’accordo tra Milan e Roma, però, Alessio Romagnoli ed il suo procuratore, Berti, avevano già trovato l’accordo con il club rossonero.

La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, fornisce i dettagli del contratto del centrale classe ’95: il giovane difensore firmerà un accordo che lo legherà al club di Via Aldo Rossi per i prossimi cinque anni a 2 milioni di euro a stagione.Rialzata, quindi, la cifra di 1,5 milioni: circolata con insistenza negli ultimi giorni. Anche il costo del cartellino è salito, ai 25 di cui si era parlato nelle scorse settimane, si sono aggiunti 5 milioni di bonus, alcuni facilmente raggiungibili, che dovrebbero portare il costo complessivo dell’operazione intorno ai 27/28 milioni di euro.

Infine le visite mediche, inizialmente previste per la giornata odierna, e che, invece, si terranno domani, martedì 11 agosto a Milano. Difficilmente il giocatore sarà a disposizione per il Trofeo Tim in programma mercoledì mentre sarà sicuramente convocabile per la prima gara ufficiale della nuova stagione: il turno di Coppa Italia del 17 agosto contro il Perugia.

Impostazioni privacy