GaSport, Romagnoli: l’offerta si alza a 28 milioni. Ibra è un rebus

Per un Milan che convince sul campo, in Cina, c’è una società che è alla ricerca degli ultimi innesti per completare un mercato importante.

Adriano Galliani, ad rossonero, è pronto, secondo quello che riporta La Gazzetta dello Sport, ad alzare l’offerta presentata alla Roma per Alessio Romagnoli. Dopo aver visto rispedita al mittente la proposta – ultimatum, del luglio scorso, di 25 milioni, Galliani è intenzionato ad alzare i bonus di circa tre milioni arrivando a 28 milioni complessivi. Molto vicini, dunque, ai 30 richiesti dai capitolini.

La Roma ed i suoi dirigenti ci pensano, riflettono, l’importanza del centrale classe ’95 è evidente, un prospetto dal futuro luminoso e incoronato dai più come prossimo centrale difensivo della nazionale in coppia con Rugani. La cessione del centrale, però, consentirebbe di dare una svolta al mercato giallorosso offrendo la liquidità necessaria per regalare il centravanti tanto voluto da Rudi Garcia.

Nonostante l’attenzione sul giovane centrale, voluto fortemente da Mihajlovic, va segnalato un miglioramento importante della fase difensiva rossonera dimostratasi solida anche contrò i galacticos di Cristiano Ronaldo. La scelta Romagnoli, quindi, sarebbe utile sia per il presente ma anche, e soprattutto, in prospettiva. Proprio il tecnico serbo, tra l’altro, di ritorno dalla tournee cinese, ha affermato come con due colpi il Milan potrebbe tornare a competere per il vertice.

Infine un accenno sul “caso Ibrahimovic”: Il giocatore manda segnali contraddittori dagli Usa, il suo destino appare un rebus, la stampa francese, dal canto suo, sembra averlo già scaricato con titoli di addio. In realtà la sensazione è che tutto possa accadere da dopo la partita di questa sera in Nord America dove Lione e Psg si giocheranno la Supercoppa di Francia.

Impostazioni privacy