Gli ex campioni della Premier contro Balo. Carragher: “Il suo trasferimento al Milan è una presa in giro”. Henry: “Non ha dimostrato niente”

L’addio di Balotelli al Liverpool sta suscitando tanti pareri positivi in Inghilterra. A tal proposito si sono espressi anche delle vecchie conoscenze della Premier.

Jamie Carragher: “Il Liverpool ha commesso un grave errore a prendere Balotelli. Tutto il club ha sbagliato, non solo il tecnico Rodgers, non dovevano prenderlo e basta. Fortunatamente Benteke e Sturridge stanno rientrando, quindi prima toglie il disturbo e meglio è. Non riesco ancora a credere che lo abbiano preso. Al Liverpool non ha funzionato e tornando un’altra volta al Milan prende in giro qualche allenatore“.

Gary Neville: “E’ impossibile fare ciò che lui fa su un campo di calcio. Non si impegna, non lavora abbastanza, non si muove“.

Thierry Henry: “Non abbiamo visto abbastanza di lui. In realtà non è mai sembrato un giocatore del Liverpool. E’ un bene per Balotelli se può andare al Milan. Spero che possa iniziare a giocare degnamente la sua carriera perchè a mio avviso non lo ha ancora fatto“.

Impostazioni privacy