SportMediaset, Ibrahimovic rifiuta la Turchia: sarà PSG oppure Milan

Zlatan Ibrahimovic non andrà in Turchia. Lo svedese e la moglie, secondo quanto riferisce oggi SportMediaset, si sentono onorati della proposta faraonica del Galatasaray, ma non ritengono Istanbul la città adatta alle loro esigenze familiari. Di fatto, Ibra, dopo aver conquistato la Supercoppa di Francia (ventesettesimo trofeo in carriera), è di fronte ad un bivio: restare al Paris Saint Germain o accettare la corte del Milan e fare ritorno in Italia.

Di tempo ce n’è. Fino al 31 agosto, infatti, nulla può dirsi definitivo. Mino Raiola tiene viva la pista rossonera, ma anche quella del rinnovo del contratto coi francesi, in scadenza nel 2016. L’accordo col Psg non sarebbe un problema, vista la grande disponibilità mostrata dallo sceicco del Qatar proprietario del club transalpino.

Nel frattempo, il giocatore si mostra sereno, tra un selfie con la coppa in aereo e una bocca cucita. La coda misteriosa della finale di Supercoppa, con presunte dichiarazioni dello svedese sul suo futuro, si è rivelata un bluff. Nessuna parola ufficiale da parte di Ibra sul proprio futuro.

Impostazioni privacy