Mihajlovic: “Vogliamo arrivare fra le prime 3, ma con Ibra siamo da scudetto. Bacca e Luiz Adriano in campo insieme. Servono rinforzi, cerchiamo di prendere Romagnoli”

Una conferenza stampa molto particolare quella alla vigilia dell’Audi Cup con i quattro allenatori delle squadre coinvolte (Mihajlovic, Benitez, Guardiola e Pochettino) tutti contemporaneamente dinanzi ai giornalisti. Queste le parole del tecnico del Milan: “Per quello che ci riguarda il nostro obiettivo รจ arrivare tra le prime tre squadre in Italia, sarร  difficile perchรฉ anche le altre si sono rinforzate, ma noi abbiamo fatto una buona squadra, prendendo dei giocatori importanti come Luiz Adriano, Bacca e Bertolacci. Da un mese lavoriamo insieme, siamo ad un buon punto, anche in Cina abbiamo incontrato Inter e Real, facendo buone prestazioni. Sono sicuro che ci ripeteremo anche qui contro Bayern e l’altra finalista. Punizioni? Le tirerei io, ma non si puรฒ, sarebbe troppo facile“.

Su Mr. Bee: “Non รจ una domanda per me, ma per la societร , a me non cambia niente, poi sicuramente se il mister Bee porta i soldi non puรฒ far altro che piacere, vediamo che succederร , ma per quanto mi riguarda non cambia nulla“.

Sulla condizione della squadra: “Siamo ad un buon punto, abbiamo preso giocatori e cambiato il modulo di gioco, dopo un mese di lavoro credo che nelle ultime partite contro rivali di un certo livello non abbiamo dato il meglio. Penso che saremo in buona forma ad inizio stagione, non so ancora se giocheranno domani o dopodomani, ma Bacca e Luiz Adriano giocheranno insieme“.

Sul mercato: “Ho tanti ragazzi giovani, che mi hanno colpito, come ad esempio Calabria. Ciascuno ha dato il massimo, necessitiamo di un paio di rinforzi, cercheremo di prendere Romagnoli, รจ un giocatore che ho allenato l’anno scorso e so che mi puรฒ dare. Su Ibrahimovic non so che dire, รจ un giocatore che fa la differenza e sarebbe un colpo fenomenale, saremmo ancora piรน competitivi“.

Impostazioni privacy