Ricavi commerciali quadruplicati e quotazione in borsa di 4 miliardi: così Bee ha convinto Berlusconi

Bee Tacheaubol dovrebbe presto rilevare il quarantotto per cento del Milan. La trattativa, salvo colpi di scena, dovrebbe concludersi entro il trenta settembre e dovrebbe andare in porto senza troppi problemi. Secondo quanto riportato dal Sole 24 Ore, il broker thailandese avrebbe convinto il Presidente rossonero a seguito di un piano mirato a quadruplicare i ricavi commerciali della società di Via Aldo Rossi in Asia. Ricavi commerciali della società di Via Aldo Rossi che, al momento, ammontano a ottanta milioni di euro.

Bene, tra ventiquattro mesi, a seguito delle strategie adottate da Mr Bee, questi ricavi potrebbero quadruplicarsi, fino a raggiungere i trecentocinquanta milioni di euro. Una cifra astronomica, quest’ultima, che avrebbe convinto Silvio Berlusconi ad accettare la proposta del signor Tacheaubol. Ma non finisce qui.

Nel giro di quattro anni, Mr Bee avrebbe intenzione di vendere il venticinque per cento del Milan sul mercato di Hong Kong. Quest’ultima mossa permetterebbe alla new entry del club di Via Aldo Rossi di ottenere un guadagno pari al doppio della cifra messa sul piatto per entrare in società e potrebbe fare in modo che il Diavolo, in borsa, valga non meno di quattro miliardi di euro.

Impostazioni privacy