Romagnoli ad un passo e Witsel si riapre. Follia PSG per Ibrahimovic

Un difensore, un centrocampista, un attaccante e Mihajlovic sarà soddisfatto. I vari identikit corrispondono in sequenza a Romagnoli, Witsel e Ibrahimovic. SportMediaset ha fatto il punto sulle varie trattative. Per Romagnoli, ad oggi il più vicino dei tre a vestire la maglia rossonera, ci sarà un incontro nel weekend, presumibilmente domenica, quando Galliani incontrerà Sabatini a Forte dei Marmi. Il Milan è molto ottimista sulla buona riuscita della trattativa.

Per Witsel c’è stato un ritorno di fiamma, specie dopo la richiesta di Mihajlovic di avere a disposizione un altro centrocampista, ma lo Zenit non cambia di una virgola la richiesta: 35 milioni. Possibile che l’affare si sblocchi nell’ultima settimana di Agosto.

Ibrahimovic, invece, è più suggestione che realtà. Lo svedese, secondo l’emittente televisiva, avrebbe ricevuto un’offerta da capogiro: un altro anno al Psg con ritocco dell’ingaggio e la possibilità di andare a giocare in Qatar nel 2016 e in MLS nel 2017. Con le dovute cifre mostruose che lo svedese percepirebbe il Milan resta un miraggio.

Impostazioni privacy