SM RELIVE/ Romagnoli al Milan, ci siamo. Galliani: “Soddisfazione da parte di tutti”. Alla Roma 25 mln più bonus, domani visite mediche

Adriano Galliani è al lavoro per chiudere l’operazione che porterà Alessio Romagnoli al Milan. L’ad rossonero è a colloquio con Sabatini a Forte dei Marmi per ribadire l’offerta dei rossoneri dopo le numerose chiamate di stamattina: 25 milioni per il difensore sembrano, ora, aver convinto la dirigenza della Roma e l’operazione potrebbe presto sbloccarsi. L’accordo fra i rossoneri e l’agente del giocatore c’è da tempo, sulla base di un quiquennale da 1,5 mln annui.

L’INCONTRO IN DIRETTA

22.15 – Adriano Galliani ha parlato all’uscita dell’hotel: “Aspettiamo che tutto sia concluso, il giocatore deve ancora fare le visite mediche, ma siamo molto, molto, molto vicini”, ha detto a Sky Sport.

21.50Adriano Galliani a Sky Sport ha fatto un’ulteriore battuta sulla conclusione della trattativa: “La Roma è una società quotata in borsa. C’è soddisfazione da parte di tutti”.

21.45Walter Sabatini ha parlato della trattativa appena conclusa: “Abbiamo un accordo su questo ragazzo che andrà formalizzato domani credo con soddisfazione reciproca di tutte le parti. Chiederemo all’Under 21 di dispensarlo dalla convocazione. Ho salutato Romagnoli e gli ho detto di mettersi a disposizione del Milan”, ha detto a Sky Sport.

21.30 – Firmati e controfirmati i documenti relativi al passaggio del giocatore dalla Roma al Milan, domani Romagnoli sosterrà la visite mediche e sarà un nuovo giocatore del Milan.

21.00 – Come riporta Sky Sport, siamo allo scambio dei documenti fra Milan e Roma per il passaggio di Romagnoli in rossonero. Le cifre dell’operazione sono importanti: 25 milioni subito, più altri 5 legati a bonus, alcuni dei quali facilmente raggiungibili per un’operazione totale che dovrebbe aggirarsi sui 27-28 milioni di euro.

20.15 – E’ terminato in poco meno di due ore l’incontro fra Galliani e Sabatini per Romagnoli. La trattativa sembra in dirittura d’arrivo, l’accordo dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

20.00 – Si sbilancia Adriano Galliani dopo il vertice di mercato con Walter Sabatini sul possibile arrivo in rossonero del difensore Alessio Romagnoli: “E’ fatta al 99,8% periodico. Perché il nove non lo è”, la sua breve dichiarazione raccolta dal nostro inviato in Versilia. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

19.50 – Giornata di mercato intensa in Versilia. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com all’ad del Milan Adriano Galliani e al direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, a colloquio per il trasferimento di Romagnoli in rossonero, si è aggiunto anche il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Si prevede così un summit a tre con tanti nomi sul piatto visto che il numero uno ligure non ha mai nascosto di essere interessato ad alcuni giocatori in uscita da Roma e Milan.

19.45 – Come riporta Milan Channel, c’è grande ottimismo per la buona riuscita della trattativa fra Milan e Roma per il passaggio di Romagnoli in rossonero. Altro indizio che porta alla chiusura dell’affare in serata.

19.40 – Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il procuratore del difensore Alessio Romagnoli Sergio Berti ha raggiunto i dirigenti di Milan e Roma Adriano Galliani e Walter Sabatini, che sono a colloquio dal pomeriggio, in Versilia. L’arrivo dell’agente del giocatore potrebbe indicare che la trattativa fra le due società è a buon punto e che l’affare potrebbe chiudersi già nella serata di oggi.

19.35 – Stretta di mano per una fumata rossonera che appare sempre più vicina. Come riportato da Peppe Di Stefano presente a Forte dei Marmi, c’è stata una stretta di mano tra Adriano Galliani e Walter Sabatini. Ennesimo segnale di come l’affare Romagnoli sembra davvero essere vicino alla chiusura: ulteriore particolare interessante, quello che il gesto d’intesa tra i due dirigenti sia arrivato solo dopo che Adriano Galliani ha effettuato una lunga telefonata (magari proprio con il presidente Berlusconi). Intanto all’incontro tra Milan e Roma è arrivato anche l’agente del giocatore, Sergio Berti: fase finale della trattativa, segnali che sembrano tutti andare verso questa direzione. Nel futuro di Romagnoli sembra esserci sempre più il rossonero… (Fonte: gianlucadimarzio.com)

19.25Una stretta di mano fra Galliani e Sabatini di pochi istanti fa potrebbe aver dato il definitivo via libera al passaggio di Romagnoli al Milan. Come riporta Sky Sport, la volontà dei due club è quella di chiudere la trattativa stasera.

19.15 – Importanti novità riportate da Sky Sport: l’accordo fra le due società sembra ancora lontano, ma c’è comune volontà di venirsi incontro per chiudere la trattativa. I rossoneri sono arrivati a 25 milioni, la Roma ne chiede 30: possibile l’inserimento di qualche bonus per accontentare le richieste del club giallorosso.

18.35 – E’ iniziato l’incontro di mercato fra Adriano Galliani e Walter Sabatini per trattare il trasferimento di Alessio Romagnoli dalla Roma al Milan. La base della trattativa rimane di 25 milioni, ma non è da escludere che le cifre possano lievitare verso la richiesta del club capitolino. In serata è attesa la fumata bianca.

Impostazioni privacy