Soriano-Milan: Ferrero chiede (quasi) tredici milioni ma apre a un pagamento dilazionato. Nocerino non dovrebbe rientrare nell’operazione

La trattativa mirata a portare al Milan Roberto Soriano è entrata nel vivo. Nel corso della giornata di domani, Adriano Galliani incontrerà Massimo Ferrero a Forte dei Marmi. Un summit, quest’ultimo, che dovrebbe risultare decisivo affinché il centrocampista italo-tedesco approdi alla corte di Mihajlovic. Ma non finisce qui.

Secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, infatti, il patron blucerchiato sarebbe disposto ad accettare un’offerta oscillante tra i dodici e i tredici milioni di euro, con pagamento pluriennale, ma non avrebbe intenzione di accettare Antonio Nocerino nelle vesti di contropartita.

Sia chiaro, il mediano campano, al momento al Milan, continua a piacere alla Samp e potrebbe arrivare in Liguria nel corso degli ultimi giorni di mercato. Tuttavia, al momento, i blucerchiati preferirebbero che l’ex centrocampista di Juventus e Palermo non fosse inserito nell’operazione Soriano.

Impostazioni privacy