SPAZIO MILANELLO/ Partitella a ranghi misti per chi non ha giocato. Zapata in gruppo

Seduta di lavoro unica, mattutina, oggi per il Milan a Milanello dopo il 2-0 contro il Perugia di ieri sera in coppa Italia. Quella di oggi è stata la prima giornata di allenamento settimanale in vista della partita di domenica sera a Firenze in Campionato.

L’allenamento di oggi è iniziato, alle 10.00, ha visto la rosa dividersi in due gruppi. Per chi ha giocato ieri dal primo minuto, corsa continua attorno al campo rialzato di Milanello mentre gli altri giocatori hanno iniziato il lavoro odierno sul campo ribassato con il riscaldamento.

In seguito la squadra ha disputato una partitella a ranghi misti con la Primavera, bianchi contro neri. Per i bianchi: Abbiati; Abate, Alex, Paletta, Calabria; Poli, Montolivo, Nocerino; Menez; Cerci, Matri. Per i neri: Donnarumma; Felicioli, Zapata, De Santis, Zaccardo; Josè Mauri, Gamarra, Crociata; Suso; Mastour, Vassallo.

Nel secondo tempo invece per i bianchi sono scesi in campo: Agazzi; Abate, Alex, Paletta, Zaccardo; Poli, Montolivo, Josè Mauri; Suso; Cerci, Matri. Per i neri:Gori; Turano, Iudica, Mondonico, Bordi; El Hilali, De Piano, Nocerino; Menez, Agnero, Cutrone.

La partitella è terminata 4-0 per i bianchi, gran gol di Alex al volo, poi Josè Mauri, Zaccardo e Cerci.

I singoli: Cristian Zapata ha iniziato l’allenamento in gruppo con la squadra e ha svolto un tempo della partitella a ranghi misti. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy