CALCIOMERCATO/ Milan: Galliani lavora su uno scambio Suso-Perotti, Noce e Zac in partenza

Suso, Nocerino e Zaccardo potrebbero lasciare il Milan entro la giornata di domani. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, Adriano Galliani starebbe trattando con Enrico Preziosi la cessione dell’ex trequartista del Liverpool. Un’operazione, quest’ultima, che potrebbe andare in porto sulla base di uno scambio di prestiti che veda coinvolto Diego Perotti che, qualora la trattativa si concretizzasse, passerebbe di conseguenza al Milan.

Ma non finisce qui. Il club di Via Aldo Rossi starebbe infatti cercando di cedere Antonio Nocerino che, ieri sera, è stato autore di una prova tutt’altro che convincente. Per il mediano campano, al momento, non ci sono offerte. Tuttavia, nelle prossime ore, la situazione potrebbe cambiare e l’ex centrocampista di Juventus e Palermo potrebbe accasarsi altrove.

Infine, per Cristian Zaccardo, sarebbe forte l’interesse del Carpi. Il club emiliano dovrebbe già avere trovato l’accordo con la società rossonera. E’ a breve attesa la decisione del giocatore che, tra l’altro, potrebbe addirittura rescindere con il Milan. Milan che, prima del gong, potrebbe virare su un centrocampista abile in fase di impostazione. Il tutto per migliorare la linea mediana e per cercare di disputare un campionato soddisfacente.

Impostazioni privacy