Bertolacci: “Nel primo tempo abbiamo sbagliato l’approccio, ma non avremmo meritato di perdere”. Le sue dichiarazioni a SM e Milan Channel

Dal nostro inviato al Luigi Ferraris di Genova, Vito Angelè.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista rossonero Andrea Bertolacci, dopo la gara persa contro il Genoa:
SPAZIOMILAN.IT
Il Genoa ha creato poco. Nel secondo tempo, siamo partiti forte, ma abbiamo sbagliato l’approccio nel primo. Mihajlovic era arrabbiato: avrebbe voluto vedere una squadra diversaTornare qui è stata una grande emozione: mi ha fatto un grande effetto. Abbiamo sbagliato l’approccio, poi, un episodio ha cambiato la partita. Il risultato mi va stretto, non avremmo meritato di perdere. Se giochiamo come nel secondo tempo arriveremo in alto. Forse a volte ci accontentiamo ma siamo il Milan e non deve essere così”.

MILAN CHANNEL
Il risultato ci sta stretto perché, secondo, me il Genoa, a parte il gol, non ha fatto grandi cose. Noi, in dieci, abbiamo dimostrato di essere superiori, ma, quando la palla non vuole entrare, purtroppo, va così. Ma noi siamo consapevoli che non possiamo regalare un tempo agli avversari, dobbiamo essere Milan per novanta minuti. Abbiamo avuto occasioni importanti che non siamo riusciti a sfruttare. Anche oggi abbiamo preso gol su punizione deviata, dobbiamo ripartire, sapendo che già domenica prossima sarà una partita importante. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di oggi, entrare da subito in campo con questa consapevolezza. Anche io devo ripartire dal secondo tempo, anche se mi mancava un po’ la continuità nel giocare. Sono dispiaciuto per la sconfitta, ma ora dobbiamo ripartire“.

Impostazioni privacy