Kingsley Boateng ci crede: “Sogno di tornare al Milan da protagonista”

Kingsley Boateng, attaccante di proprietà del Milan, in prestito al Bari,  al sito Vivoazzurro.it ha fatto un primo bilancio della sua giovane carriera: “Lasciare il Milan? Non mi è dispiaciuto perché è stata una scelta di formazione per la mia carriera. Alla fine è sempre meglio entrare nel Milan dalla porta principale, io ero giovane e dovevo ancora fare esperienza. L’esordio col Catania è stato veramente emozionante”.

Dopo un anno al NAC Breda è tornato in Italia, al Bari, dove spera di esplodere definitivamente con una stagione da protagonista: “Questa è una stagione fondamentale. La società ha fatto grandi sforzi sul mercato, acquistando giocatori importanti come Rosina, Maniero e Sansone. Sicuramente vogliamo dire la nostra per tentare di raggiungere la Serie A. L’Under 21? È stata un’emozione grandissima. Esordire con la maglia del paese che mi ha accolto e mi ha cresciuto è stato meraviglioso. Di Biagio? Il mister crede nelle mie potenzialità, quindi quando vado in campo cerco di seguire i suoi consigli e di ripagare la sua fiducia”.

Umiltà, determinazione e voglia di arrivare: così Boateng spera nel ritorno in rossonero e chissà che il suo obiettivo non possa tramutarsi in realtà tra qualche stagione.

Impostazioni privacy