Conferenza, Montolivo: “C’è grande voglia di rivalsa, vogliamo dimostrare che il Milan non è quello degli ultimi anni”. De Jong: “Mi trovo bene anche da interno”

Alla conferenza stampa precedente la sfida esterna contro il Genoa, come accade da inizio stagione, hanno preso parte anche il capitano rossonero, Riccardo Montolivo, e Nigel De Jong. Due giocatori, questi ultimi, che domani dovrebbero scendere in campo dal primo minuto.

Montolivo sui possibili confronti con le scorse stagioni: “E’ sempre difficile fare confronti: c’è una grande voglia di rivalsa, per dimostrare come il Milan non sia quello degli ultimi due anni. Rispetto al passato, è cambiata la reazione, quando subiamo i gol“.

Montolivo sulla partita di domani: “Ogni anno, a Marassi, il clima non è semplice, poi, la squadra rossoblù ha qualità. Inoltre, arrivano da un momento non facile e vorranno rifarsi“.

De Jong in merito alla posizione di interno di centrocampo: “Non giocavo da tanti anni in questa posizione, però mi piace come ruolo e mi son trovato bene“.

Montolivo su Jack Bonaventura: “E’ un giocatore affidabile, che riesce a ricoprire più ruoli. Ha qualità di inserimento e di passaggio“.

Impostazioni privacy