CorSport, Milan: investimenti anche per il settore giovanile, acquistato il Vismara. UPDATE/ Arriva la smentita

UPDATE (16.40) – Secondo quanto appreso da SpazioMilan.it, la notizia sull’acquisizione del Vismara da parte della società rossonera, riportata stamane dal Corriere dello Sport, non trova conferme.

14.30 – Un Milan sempre più italiano. Questo era il sogno di Berlusconi ed è questo che, effettivamente, sta succedendo. Nel derby di domenica, infatti, saranno, con tutta probabilità, sei gli italiani in campo per il Milan, ed altrettanti si accomoderanno in panchina con Mihajlovic. Il Milan vuole tornare ad essere un punto di riferimento per la Nazionale di Antonio Conte, così come accadeva in passato, ma non basta, infatti l’opera di “italianizzazione” ha investito anche il settore giovanile.

Il Corriere dello Sport, infatti, afferma come gli investimenti nel “vivaio” siano stati molti, e questo a testimonianza del fatto che la società sia interessata a formare una squadra, in futuro, di giocatori creati direttamente nella cantera rossonera. Ultimo, in ordine di tempo, l’acquisto del Centro Sportivo Vismara, la culla dei giovani calciatori del Milan, ulteriore tasello che va ad impreziosire tutto il settore giovanile. La creazione di un Milan “fatto in casa” ed italiano continua.

Impostazioni privacy