Vittorie nette per il Livorno della coppia Comi-Vergara e la Spal di Zigoni

La pausa dovuta agli impegni delle Nazionali, regala un fine settimana di riposo alle squadre di Serie A, Liga, Super League Svizzera e Championship. Gabriel  (Napoli), Matri, Alessandro (Lazio), Paletta, Gabriel (Atalanta), Verdi, Simone (Eibar), Mastour, Hachim (Malaga), Mastalli, Alessandro (Lugano) e Agazzi, Michael (Middlesbrough) ritorneranno regolarmente in campo il prossimo weekend. Mentre il Milan batte in amichevole il Mantova per 3-2, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

In Serie B:

Comi, Gianmario e Vergara, Jherson (Livorno) – Il Livorno della coppia Comi-Vergara ha vinto in casa 4-0 contro il Pescara. Decidono la doppietta di Vantaggiato con le reti al 7° su rigore e al 33°, il gol di Ceccherini al 41° e di Fedato al 53°. Comi è subentrato a Vantaggiato all’82°, troppo poco per essere valutato. Vergara non era tra i convocati di Christian Panucci.

Modic, Andrej (Vicenza) – Il Vicenza di Modic ha vinto in trasferta per 1-0 contro il Modena, decide la rete di Giacomelli su rigore al 63°. L’ex centrocampista della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – La Pro Vercelli di Beretta ha vinto in casa per 2-1 contro la Virtus Lanciano. Passano in vantaggio i padroni di casa con Gatto al 42°, pareggiano gli ospiti con Ferrari al 56°. Castiglia al 79° segna il gol che regala la vittoria ai piemontesi. L’ex attaccante rossonero non era tra i convocati di Cristiano Scazzola perché squalificato.

Petagna, Andrea (Ascoli) – L’Ascoli di Petagna, dopo il ripescaggio in Serie B, sta preparando la squadra per affrontare al migliore dei modi la serie cadetta.

In Lega Pro:

Pessina, Matteo (Lecce) – Il Lecce di Pessina ha perso in casa per 3-1 contro la Fidelis Andria. Passano in vantaggio gli ospiti con Onescu al 7° e raddoppiano con Grandolfo al 25°. Accorciano le distanze i padroni di casa con Moscardelli al 63°, ma Strambelli chiude il match allo scadere dal dischetto. Poco brillante la prova dell’ex difensore della Primavera del Milan, sostituito al 66° da Lepore.

Di Molfetta, Davide (Benevento) – Il Benevento di Di Molfetta esordirà il prossimo weekend contro la Lupa Castelli Romani.

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha vinto in casa per 3-0 contro la Lucchese, decide la tripletta di Cellini con le reti al 37°, al 57° e al 76°. Ottima la prova dell’ex attaccante del Milan spesso pericoloso dalle parti del portiere toscano.

Impostazioni privacy