CALCIOMERCATO/ Milan, Mexes, Menez e Niang potrebbero partire a gennaio

Lo spogliatoio rossonero potrebbe presto non parlare più francese. Nel corso delle prossime sessioni di mercato, infatti, secondo quanto riportato da Calciomercato.comPhilippe Mexes, Jeremy Menez e M’Baye Niang, anche se per motivi diversi, potrebbero lasciare il Milan. Andiamo però con ordine. Il difensore centrale originario di Tolosa, che nei mesi scorsi stava per dire addio al club di Via Aldo Rossi, non rientra nei piani di Sinisa Mihajlovic, ma è rimasto alla corte del tecnico serbo per volere di Silvio Berlusconi, suo grande estimatore, che ne ha preteso il rinnovo e che ne ha bloccato la cessione alla Fiorentina.

Discorso simile potrebbe essere fatto per Jeremy Menez che, malgrado sia sceso in campo nella gara di Coppa Italia contro il Perugia, negli ultimi mesi, ha trascorso più tempo in infermeria che in campo e che potrebbe a breve terminare ai ferri corti con Mihajlovic. Eloquenti, in merito, sono le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore rossonero, nei confronti del fantasista francese: “Se Jeremy vorrà giocare trequartista o seconda punta, dovrà fare quello che gli sarà chiesto“.

Infine, arriviamo a M’Baye Niang che, dopo essere tornato dal prestito al Genoa e dopo avere preso parte alle amichevoli pre-campionato, potrebbe rimanere ai box per circa quattro mesi, a causa di un infortunio subito durante l’Audi Cup. Bene, al suo rientro, il talento ex Caen potrebbe trovarsi chiuso dai titolari e potrebbe accasarsi altrove a titolo temporaneo.

Impostazioni privacy