Mourinho esplode in conferenza: “Cercate su Google, basta domande stupide”

Periodo nero per il Chelsea di José Mourinho che, dopo aver perso la Community Shield ad agosto contro i rivali dell’Arsenal, ha collezionato soltanto quattro punti nelle prime cinque giornate. Un bottino magrissimo, se si pensa al valore della rosa londinese.

Alla vigilia del match di Champions con il Maccabi il clima non è granché disteso. Lo dimostrano anche i toni del tecnico portoghese nella conferenza pre partita.

E’ molto triste che le persone cerchino di trovare problemi che non esistono. L’unico nostro problema è che non abbiamo buoni risultati, non siamo contenti ma sappiamo quello che siamo. In altri club devi andare indietro due, tre, quattro o cinque anni per ricordare buoni risultati. Nel nostro caso si deve andare indietro solo di tre mesi. Tre mesi fa eravamo la squadra migliore del paese, con il miglior allenatore e i migliori giocatori. Io sono attualmente campione d’Inghilterra, perché dovrei avere problemi?”.

Ma la risposta più pungente è quella sulla “sindrome da terza stagione” ipotizzata da un giornalista. “Al Porto non ho avuto una terza stagione, come neanche all’Inter. Al Chelsea ho vinto FA Cup, Coppa di Lega e ho raggiunto la semifinale di Champions League. Al Real Madrid ho vinto la Supercoppa e ho raggiunto la semifinale di Champions League. Cercate su Google e smettete di fare domande stupide. Non ho niente da dimostrare a nessuno, Niente”.

Impostazioni privacy