SALA STAMPA/ Iachini: “C’è rammarico, ma il Milan ha ottimi giocatori d’attacco”

Dal nostro inviato a San Siro, Christian Pradelli

Queste le parole del tecnico del Palermo, Beppe Iachini, durante la conferenza stampa del dopo partita contro il Milan: “Probabilmente ci sono state delle incomprensioni. Voglio solo dire che alcuni mezzi falli, magari a nostro favore, sono stati valutati sempre contro. Non volevo creare una situazione del genere. Peccato perché siamo venuti qui con una squadra molto giovane a giocarcela, volevamo attaccare gli spazio con pericolosità. A volte lo abbiamo fatto, a volte bene. Buona fase difensiva, nonostante i tre gol”.

Sul Milan:Ha ottimi giocatori d’attacco. Devi fare una partita organizzata perché altrimenti hanno giocatori che in un fazzoletto possono risolverti la partita. Noi abbiamo lavorato bene di reparto e di squadra, peccato perché senza aver subito così tanto portare a casa un risultato negativo dispiace, anche per lo sforzo profuso dai ragazzi”.

Sul Palermo: “C’è rammarico perché potevamo portare a casa un risultato positivo: l’impressione da fuori campo era quella di una squadra con buona gamba che avesse la situazione sotto controllo. Continuiamo con un percorso di lavoro che nel calcio moderno ci porta a fare presenza in area di rigore con più giocatori. Non si può giocare solo per non prenderle, ma bisogna anche andare a farli i gol”.

Impostazioni privacy