Bertolacci: “Adesso sto meglio e posso esprimermi. Due vittorie aumenteranno la fiducia”

“Ci voleva assolutamente la vittoria in casa. Adesso abbiamo un’altra partita difficile mercoledì contro il Chievo. Dovremo affrontarli con la mentalità giusta e vincere la gara“. Così Andrea Bertolacci ai microfoni di Milan Channel il giorno dopo la vittoria contro il Sassuolo. Il centrocampista rossonero si è soffermato anche sul proprio ruolo in mediana: “Sono abituato a ricoprire più ruoli, comunque ieri la differenza l’ha fatta anche l’atteggiamento giusto. Devo dire che sono due o tre partite che mi sento meglio e sto esprimendo le mie qualità”.

Poi sul Chievo, avversario di mercoledì: “Oggi il mister ci ha parlato di una squadra organizzata che corre molto. Dovremo scendere in campo con la mentalità giusta, cercando di esprimere un gioco migliore, che potrebbe avere un miglioramento anche con qualche vittoria”.

Quindi su Silvio Berlusconi: “Mi fa piacere che il presidente mi stia vicino così con le sue parole. Volevo dare una bella risposta anche a lui quando sono sceso in campo ieri“. E su M’Baye Niang: “Lo conosco anche dai sei mesi di Genova. Magari ci vorrà tempo per vederlo tornare ai suoi livelli, ma quando tornerà sarà importante per noi perchè è forte”.

Impostazioni privacy