SportMediaset, Silvio è infuriato. Mihajlovic ha 180′ per riscattarsi

L’umore di Silvio Berlusconi è nero. La sconfitta di ieri con l’Inter non è andata giù al patron rossonero. Secondo riferisce SportMediaset l’ex premier avrebbe lasciato San Siro con poche parole, piuttosto dure: “Nulla da dire, ci sono rimasto male, avrei preferito vincere. E’ stata un’altra brutta figura. Il futuro di Mihajlovic? Chi lo sa…“. Insomma, la pressione sul tecnico serbo è alta. E le gare contro Sassuolo e Chievo saranno decisive per il suo futuro.

Non si tratta della “goccia che ha fatto traboccare il vaso”, ma poco ci manca. E il credito garantito a Mihajlovic si sta assottigliando giorno dopo giorno. Berlusconi è descritto come “annoiato e deluso”, ma anche “infuriato”. Le poche parole pesanti non lasciano dubbi sullo stato d’animo.

A Milanello tira una brutta aria e non è esclusa una sortita di Adriano Galliani già nelle prossime ore. Di fatto, Mihajlovic è nelle condizioni di doversi subito tirare via dalle sabbie mobili. Le alternative non mancano, anche se, in caso di esonero, diventerebbe il terzo allenatore a libro paga del Milan senza avere alcun titolo a guidare la squadra.

Impostazioni privacy