Parla Berlusconi: “Piena fiducia in Mihajlovic, ho stimolato i giocatori. Su Mr. Bee…”. Le sue parole a Milan Channel e Premium

Queste le dichiarazioni rilasciate dal Presidente rossonero, Silvio Berlusconi, dopo il summit con Adriano Galliani e Sinisa Mihajlovic:

ALL’USCITA DA MILANELLO

Esorcista per Mihajlovic? No, basto io. Cerco di essere presente con tutti. Rapporto con i giocatori? Parlo con Galliani, con i giocatori“.

MILAN CHANNEL

“Come ho trovato la squadra? Intanto l’ho trovata, pensierosa per quel che è avvenuto finora e motivata. Piena fiducia nel nostro allenatore, com’è nello stile Milan. L’investimento è stato importante, siamo a centocinquanta milioni, quest’anno. E’ una cifra elevatissima, spero che saremo ricompensati dai risultati. Finora non è stato così, ma abbiamo fiducia nel proseguo del campionato. Credo di aver stimolato i giocatori, dando loro la voglia di fare e impegnarsi, oltre a qualche suggerimento di base. Vedremo contro il Sassuolo, che è una gran bella squadra”.

PREMIUM SPORT

Sarebbe un discorso, quello sulla tattica, da utilizzare. Mr. Bee? Sono sempre convinto che sia una persona seria, nonostante le difficoltà create. Addirittura, qualcuno ha tirato fuori la supposizione che i soldi di Mr. Bee fossero un tesoretto di Mr. Berlusconi all’estero. E’ una pazzia pensare che una persona che ha dedicato la sua vita al Paese possa tenere un tesoretto all’estero. So che i miei avvocati hanno già parlato tramite agenzie. Se qualcuno trovasse un tesoretto di Berlusconi all’estero, garantisco l’impegno di versare dieci volte tanto in beneficenza. Sono favole assurde che dimostrano come ci sia da parte di alcuni una malevolenza e un pregiudizio nei miei confronti e delle mie aziende. Chiusura entro Natale? Spero, perché è interessante commercializzare il brand in Asia, è un brand valutato oltre un miliardo che dev’essere sfruttato. Domani sarò a San Siro con molta speranza come tutti i tifosi, me ne dispaccio anch’io, ma ho centocinquanta milioni di ragioni in più per dispiacermene“.

Impostazioni privacy