Galliani: “Piena fiducia in Diego Lopez, ma deve rispettare le scelte di Mihajlovic. Molto bene Cerci, Bertolacci in grande progresso”

Queste le parole rilasciate da Adriano Galliani a Milan Channel, dopo Milan-Sassuolo 2-1.

Sul Sassuolo: “Si capisce perchè hanno 15 punti, complimenti a chi l’ha costruita e anche all’allenatore. Per una volta siamo finiti noi in 11 contro 10. Abbiamo vinto ed è stato molto molto importante. Dobbiamo vincere con il Chievo, ci riagganceremmo a un gruppettino più avanti di noi. Era da Udine che non vincevamo, contavano i 3 punti“.

Da Menez a Luiz Adriano: “Non ha mai giocato un minuto il nostro capocannoniere del nostro campionato. Abbiamo la sfortuna che abbiamo infortuni in un unico reparto. Luiz Adriano? Ha sempre fatto gol di testa, ma se non arrivano cross è difficile segnare. Ci ha fatto vincere due partite“.

Su Berlusconi: “Il presidente è molto presente, ha molta voglia. Ha investito tanto, sta facendo uno sforzo economico notevolissimo e noi dobbiamo fare molto di più. Gioiamo, ma fra 3 giorni siamo di nuovo in campo“.

Su Cerci e Bertolacci: “Alessio ha fatto molto bene, ieri l’ho visto in allenamento. Ieri era in ballotaggio con Honda. Bertolacci? Lo vedo in grande crescita. Berlusconi ieri gli ha fatto una battuta: ‘Ma tu sei lo stesso che l’anno scorso ci ha fatto quel gol con quell’inserimento?’. Bertolacci non può aver disimparato a giocare a calcio e sarà molto importante“.

La difesa migliora: “Anche a Genova abbiamo rischiato pochissimo nonostante la sconfitta. A parte il gol di Berardi su punizione, pur giocando bene, non hanno avuto occasioni. Quando vede rossonero si scatena, siamo all’ottavo gol se non sbaglio“.

Su Diego Lopez: “Il portiere è un ruolo come un altro. Abbiamo 3 portieri, io credo che l’allenatore abbia il diritto/dovere di mettere in campo il portiere che ritiene più in condizione. Piena fiducia in Diego Lopez, capisco che sia un po’ amareggiato, ma deve rispettare la scelta dell’allenatore“.

Impostazioni privacy