Insigne: “Felice per la doppietta in uno degli stadi più belli”. Le sue parole a Premium e Sky

Autentico protagonista di Milan-Napoli con una doppietta, è un super Lorenzo Insigne quello che si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti.

MEDIASET PREMIUM

“Sono molto contento, è la mia prima doppietta contro la maglia del Napoli. Sono felice di aver portato il Napoli alla vittoria in uno degli stadi più belli. Lo scudetto? Ci proveremo fino alla fine per arrivare il più avanti possibile. Anche da trequartista ho sempre cercato di dare il massimo, tutti però sanno che con questo modulo mi esprimo meglio. Io re di Napoli? Chi segna segna, l’importante è dare una gioia ai tifosi. Higuain è un grande campione, ha dimostrato di essere un campione e di essere attaccato alla maglia del Napoli. Dobbiamo tenercelo stretto”.

SKY SPORT

Abbiamo dato un gran segnale al campionato, non è facile vincere 4-0 a San Siro. Abbiamo dato il massimo, abbiamo giocato di squadra facendo una grande partita. La standing ovation al cambio? Non capita tutti i giorni, grazie ai tifosi del Napoli e a quelli del Milan che mi hanno applaudito. Io per il Napoli darò sempre il massimo perchè sono il primo tifoso. Ora voglio dare il massimo anche in Nazionale e ripagare la fiducia di Conte. Col 4-3-3 mi esprimo meglio, con Zeman a pescara ho fatto tanti gol“.

Impostazioni privacy