Klopp al Liverpool, sorride anche Balotelli

Il pareggio nel derby contro l’Everton non è bastato a salvare la panchina di Brendan Rodgers. Negli scorsi giorni il Liverpool ha esonerato l’allenatore e avrebbe già scelto il suo sostituto. Si tratterebbe di Jurgen Klopp, reduce da una stagione difficile al Borussia Dortmund e qualche mese di riposo in attesa della proposta giusta.

Finalmente la chiamata è arrivata e la sua avventura con i Reds dovrebbe partire ufficialmente venerdì: sarà sicuramente emozionante per il tecnico tedesco che vorrà confermare quanto di buono fatto in Bundesliga. Klopp partirà dal decimo posto in classifica a sei punti dal Manchester City che si trova in testa alla Premier League. Detto tutto ciò, ora resta da capire quale sarà il futuro di Mario Balotelli con la maglia del Liverpool.

L’attaccante rossonero non ha mai nascosto a nessuno il suo scarso feeling con Rodgers, mentre l’ex tecnico dei Reds non ha mai amato il carattere di Super Mario. A differenza di quanto si potesse pensare al momento del suo ingaggio, ora con Klopp il ritorno in Inghilterra potrebbe essere di suo gradimento.

Impostazioni privacy