Monza-Milan: Poli motorino, sorpresa Zucchetti. Alex sbaglia

Finisce con un netto 3 a 0 l’amichevole tra Monza e Milan allo stadio Brianteo di Monza. Per Mihajlovic qualche nota positiva e alcuni giocatori da rivedere.

TOP

POLI: il migliore in campo nell’amichevole di Monza รจ indubbiamente Andrea Poli. Da terzino destro, in un ruolo non suo, sfodera una prestazione tutta grinta e qualitร . Cross, dribbling e anche qualche tiro verso la porta. Non si ferma mai, tanto daย finire con i crampi.ย Viene da chiedersi perchรฉ non abbia ancora avuto una possibilitร  da titolare.

LUIZ ADRIANO: decisivo con tagli e inserimenti, si fa vedere soprattutto nel primo tempo quando riesce a trovare il gol al minuto 22. Ci va vicino altre due volte, sempre nella prima frazione di gara. Nella ripresa tiene col fiato sospeso tutta la panchina dopo il fallo da rigore subito e non sanzionato dall’arbitro. Poi si rialza e sorride, sospiro di sollievo. E’ giร  vitale.

ZUCCHETTI: il giovane della Primavera รจ la sorpresa del Brianteo. Bocciato contro il Mantova, oggi sfodera una buona prestazione sulla fascia sinistra. Attento quando c’รจ da difendere, propositivo davanti. Cross non sempre perfetti, ma tanta personalitร  che fa ben sperare per il futuro.

FLOP

ALEX: peggiore in campo con poche scuse. In campionato non ha praticamente mai giocato, forse perchรฉ la condizione รจ una lontana parente? Perde un sacco di palloni in zone di campo pericolose. Impreciso, irruento e con poca voglia di dimostrare qualcosa.

SUSO: gioca sulla trequarti ma non accende quasi mai la luce. Lezioso quando non serve e troppo generoso coi compagni quando invece potrebbe provare ad andare da solo.

NOCERINO: segna il gol del 2 a 0 ma gli errori sono sempre tanti. Qualche tempo di troppo sbagliato negli inserimenti e lanci da dimenticare.

 

Impostazioni privacy