Tuttosport, problemi per Balotelli: è in dubbio per la sfida al Napoli

Giornata di lavoro, ieri, in casa Milan, sia a livello societario che sul campo. Mentre ad Arcore Bee e Berlusconi trattavano il rinvio del closing, a Milanello i rossoneri affrontavano una doppia seduta di allenamento. Assente, però, Mario Balotelli: l’attaccante in mattinata ha svolto lavoro differenziato e nel pomeriggio si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato un problema muscolare da valutare nelle prossime ore.

Tuttosport in edicola oggi riferisce come il 45 rossonero sia in dubbio per la sfida contro il Napoli. Nelle prossime 48 ore la situazione verrà monitorata dallo staff medico che farà di tutto per mettere SuperMario a disposizione di Mihajlovic per il big match di domenica sera. Se dovesse evolversi tutto per il meglio Balotelli potrebbe essere aggregato al gruppo già oggi, ma in casa rossonera non si vogliono correre rischi.

Dopo essere arrivato in condizioni definite precarie dallo stesso Mihajlovic, Balotelli ha affrontato due partite da titolare a distanza di pochi giorni che, probabilmente, hanno favorito la comparsa del fastidio muscolare. Contro il Napoli, comunque, il tecnico serbo sembrava intenzionato a far partire titolari Bacca e Luiz Adriano ma è certo che avere l’arma Balotelli in panchina aiuterebbe molto la squadra in vista della difficilissima sfida al Napoli di Sarri.

Impostazioni privacy