GaSport, Abatantuono: “Finalmente un bel quattro a uno, Miha sembra avere le idee chiare”

Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni della Gazzetta dello Sport – Milano & Lombardia, da Diego Abatantuono, in merito alla vittoria ottenuta dal Milan, ieri sera, contro la Sampdoria: “Un bel quattro a uno: era ora! Ma oltre al risultato c’รจ da essere contenti per la crescita della squadra. รˆ la continuitร  che darร  il senso di questa vittoria, che resta comunque importante e certamente non casuale. Niang cercava il gol da tanto tempo e penso che l’insistenza di farlo giocare, da quando รจ tornato disponibile, abbia un senso. Non faccio l’allenatore, o almeno non sono pagato per questo, ma chi รจ pagato continua a dar fiducia al francese e i fatti gli danno ragione. Sono contento si sia sbloccato, anche se devo sottolineare i tanti gol sbagliati. Bonaventura? รˆ sempre piรน imprescindibile, lo dicono le prestazioni“.

Sulle note negative: “Vedo che Montolivo fa ancora un po’ fatica. Tuttavia, a meno che non si riveli tutto un bluff clamoroso, Sinisa sembra avere le idee chiare e credo sarebbe stato un errore sostituirlo dopo i primi risultati negativi“.

Sul calendario: “Quella riguardante il calendario favorevole, da qui alla sosta di Natale, รจ una considerazione molto relativa. Con la Lazio sembrava una gara quasi impossibile, invece, abbiamo fatto la migliore prestazione, assieme a quella contro la Samp. Staremo a vedere, era importante dare fiducia al tecnico ed รจ andata bene, paradossalmente, sbagliare di piรน all’inizio della stagione“.

Impostazioni privacy