Antonelli: “Abbiamo tanto margine di miglioramento”. Le sue parole a Sky, Mediaset Premium e MC

Queste le dichiarazioni di Luca Antonelli al termine di Lazio-Milan 1-3.

SKY SPORT

“Siamo contentissimi, sapevamo della forza della Lazio ed è venuta fuori una bellissima partita. Adesso bisogna lavorare duramente come nelle ultime tre settimane perchè avremo l’Atalanta e poi la Juventus. C’è tanto margine di miglioramento. Oggi abbiamo fatto tutti una splendida partita, anche De Sciglio che non ha permesso nulla a Felipe Anderson”.

MEDIASET PREMIUM

“Abbiamo fatto molto bene dietro, giocando con gli esterni più forti della serie A. Siamo in alto, vogliamo arrivare ancora più in alto. Bravissimi il mister e lo staff a credere nel lavoro di tutti i giorni, ora arrivano anche i risultati. Bonaventura e Cerci ci danno una grande mano, questo penso sia il modulo giusto per noi. Romagnoli è giovane e aveva bisogno di un giocatore d’esperienza al suo fianco. Questa vittoria va ad Alex che è all’ospedale. Milan da Champions? No, dobbiamo solo pensare alla prossima partita con l’Atalanta”.

MILAN CHANNEL

Sapevamo che i loro esterni d’attacco sono fra i più forti della Serie A, siamo stati bravi io e De Sciglio a contenerli e a non concedergli quasi nulla. Bravissimi a conquistare una vittoria difficilissima, in uno stadio importante e contro un avversario che fin qui in casa aveva sempre vinto. Sono 3 punti che ci portano in alto, dove merita di stare il Milan. Sono qua da pochissimo e vorrei restare tantissimo, tutta la squadra sta bene e secondo me meritavamo di fare massimo risultato anche a Torino: ma 10 punti su 12 vanno bene. Adesso sotto con l’Atalanta, sarà complicata. Mihajlovic ci teneva a questa partita, perché ha giocato alla Lazio, noi remiamo tutti dalla stessa parte. Alcune critiche fanno male, se non sono giuste, siamo comunque sereni e lavoriamo per migliorare. La vittoria è anche per Alex, l’ho visto privo di sensi in campo ed è stato proprio brutto. Bertolacci e Montolivo non lo so, per come si sono fermati non sembra nulla di leggero. Stasera forse è stata la partita perfetta, abbiamo concesso solo l’occasione della Lazio: sta cambiando il nostro campionato. Siamo felicissimo”.

Impostazioni privacy