Bee Taechaubol-Milan, firma rimandata a dicembre. Ronzulli: “Operazione complessa, ma alla fine si farà. Bee convinto dalla storia del Milan”

UPDATE/ Licia Ronzulli, intermediaria e filo diretto fra il presidente Berlusconi e Mr. Bee nella trattative per la cessione del 48% del Milan, ha parlato della trattativa e di questo slittamento al mese di dicembre: “Non è un’operazione che si fa in breve. La struttura del deal è complessa e richiede tempo ma di più non posso dire. Sono scaramantica. Come ha convito Bee ad investire nel Milan? Non l’ho convinto, lui si è fatto avanti. È la storia del Milan che parla, ha ancora un brand internazionale fortissimo e la sua commercializzazione in Cina può valere grandi cifre. Alla fine Berlusconi venderà il Milan? Una parte sì“, ha detto a Libero.

L’operazione mirata a fare in modo che Bee Taechaubol si impossessi del quarantotto per cento delle quote del Milan subisce un altro slittamento. Stando a quanto riportato da Milanofinanza.it, il closing, che era stato fissato per la fine del mese di novembre, dovrebbe avvenire non prima degli ultimi giorni del 2015. Il broker thailandese, infatti, non avrebbe ancora completato la composizione della propria cordata. Un dettaglio, quest’ultimo, che impedirebbe l’arrivo della fumata bianca. Nelle prossime settimane, in merito, dovrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy