Primavera “ingombrante”, il Milan di Brocchi schianta il Brescia 5-1

Reduce da due vittorie consecutive, contro Perugia e Verona, la Primavera rossonera fa visita al Brescia. Una partita importante, quest’ultima, per i ragazzi di Cristian Brocchi, che sono chiamati a centrare il terzo successo consecutivo, a ottenere il terzo successo esterno stagionale e a evidenziare miglioramenti sotto ogni punto di vista. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

BRESCIA-MILAN IN DIRETTA

90’+ 5′ – Finisce qui! Il Milan batte il Brescia per cinque reti a uno, grazie alle doppiette di De Santis e di Cutrone e al gol di Vassallo. Successo importante, per i ragazzi di Brocchi, che tornano ai tre punti anche in trasferta e che si aggiudicano la loro terza vittoria consecutiva.

90’+4′ Gol del Milan!!! Vassallo, dopo avere superato Bondioli, tira in porta e punisce Gagno. Cinque a uno per i ragazzi di Brocchi: la festa è completa.

90’+2′ Gol del Milan!!! Cutrone sfrutta uno svarione del pacchetto arretrato del Brescia e supera Gagno. Quattro a uno per i rossoneri, doppietta anche per Patrick e partita in cassaforte!

90′ – Cross velleitario di Felicioli: il numero uno delle rondinelle addomestica. Ma il tempo stringe, adesso: i rossoneri sono vicini ai tre punti.

88′ – Ultimo cambio anche per il Brescia: fuori Bruno, dentro Filippi.

84′ – Gol del Milan!!! Cutrone, servito da una punizione di Felicioli, ha la meglio nello scontro con un difensore del Brescia e, di forza, supera Gagno. Tre a uno per i rossoneri!

83′ – Milan a un passo dal tre a uno: a tu per tu con il portiere delle rondinelle, Cutrone sbaglia un colpo di testa elementare. La gara resta in bilico.

82′ – Tiro centrale di Vassallo: Gagno para.

81′ – Ultimo cambio per i rossoneri: La Ferrara rileva Agnero.

80′Gol del Milan!!! Sugli sviluppi di un corner, servito al meglio da una sponda di Bordi, De Santis anticipa tutti e supera Gagno! Due a uno per il Milan: rossoneri di nuovo avanti.

77′ – Bordi lancia Vassallo che, mentre sta per colpire a rete, viene fermato per offside. Il Milan, ora, torna a premere.

76′ – Tiro dal limite di Crociata, sugli sviluppi di un rinvio sbagliato di Gagno: pallone fuori di molto.

75′ – Milan vicino al gol: Felicioli, da sinistra, crossa per Gamarra, che mette alto di poco. I rossoneri non mollano.

74′ – Agnero pescato in fuorigioco, mentre stava colpendo di testa indisturbato.

72′ – Secondo cambio per il Milan: Hadziosimanovic sostituisce Turano.

70′ – Brescia di nuovo pericoloso: la difesa rossonera si perde Milanesi che, in area, tuttavia, colpisce male e permette a Plizzari di parare.

68′ – Ancora una sostituzione per il Brescia: Scopelliti sostituisce Said che, a fine primo tempo, ha trasformato il rigore del pareggio.

67′ – Brescia vicinissimo al gol, ma Plizzari riesce a uscirne indenne. Il punteggio resta fermo sull’uno a uno.

65′ – Crociata tenta la conclusione: palla fuori.

63′ – Primo cambio anche per il Milan: fuori Casiraghi, dentro Vassallo.

61′ – Turano serve Agnero che, in area, non impensierisce Gagno.

60′ – Sostituzione Brescia: Minessi rileva Cistana che, poco fa, aveva impegnato Plizzari.

57′ – Miracolo di Plizzari! Contropiede del Brescia: Camilli serve al meglio Milanesi che, da due metri, colpisce a rete. Il portiere rossonero, però, si supera e si oppone. Si rimane sull’uno a uno. La partita è incandescente.

56′ – Traversa di Gamarra! Gran tiro da fuori area, da parte del centrocampista rossonero, ma il legno superiore respinge.

54′ – Agnero ci prova dal limite: palla alta di molto.

51′ – Ancora Brescia pericoloso: conclusione dal limite di Cistana, ma Plizzari compie una bella parata e devia in corner. Milan in difficoltà.

49′ – Fallo tattico su Agnero, da parte di Mangraviti. Punizione, dalla linea mediana, per i ragazzi di Brocchi, che devono riprendere il bandolo della matassa.

48′ – Camilli, lanciato a rete, si invola verso l’uno contro zero, ma Bordi chiude, anticipa la punta azzurra e mette in fallo laterale.

47′ – Traversone di Bodel: Plizzari respinge con un pugno.

46′ – Inizia il secondo tempo. Riusciranno i ragazzi di Brocchi a tornare in vantaggio e ad aggiudicarsi la contesa? Al campo, la sentenza.

45’+1′ – Finisce il primo tempo, con il punteggio di uno a uno. Alla rete rossonera, firmata da De Santis, in apertura, risponde un penalty di Said, allo scadere dei primi quarantacinque minuti.

45′Pareggio del Brescia! Said, dagli undici metri, supera Plizzari. Uno a uno.

44′Rigore per il Brescia: fallo ingenuo, e da ultimo uomo, di Turano, che viene però ammonito. Le rondinelle, ora, possono pareggiare.

42′ – Casiraghi, in area, anticipa i centrali bresciani e prova il tiro. La conclusione è però centrale e Gagno blocca senza grattacapi.

36′ – Felicioli si immola su un tentativo di Cariello. Nulla di fatto.

35′ – Milan vicino al due a zero: Crociata conclude a rete con un tiro a giro, di interno destro, ma Gagno devia in corner. Il Milan spinge, ora, alla ricerca del raddoppio.

33′ – Mezza rovesciata tentata da Casiraghi: Gagno blocca senza problemi.

32′ – Enorme palla gol sprecata dal Milan: dopo un bel break di Turano, Casiraghi riesce a servire al meglio Agnero che, dinanzi a Gagno, non è cinico e getta alle ortiche la chance.

28′ – Buona idea di Gamarra, che prova a mandare in porta Cutrone. Quest’ultimo, tuttavia, sbaglia lo stop e si fa anticipare dall’estremo difensore avversario.

22′ – Duro scontro Agnero-Bondioli. Il centrale del Brescia esce dal terreno di gioco per per circa un minuto ma, dopo l’intervento dello staff medico delle rondinelle, rientra in campo.

17′ – Tiro innocuo di Gamarra: Gagno blocca agevolmente.

16′ – Grande intervento di Bordi e De Santis, che rimediano a un disimpegno sbagliato di Crociata e impediscono al Brescia di colpire. 

10′ – Rinvio errato di Plizzari, ma le rondinelle non ne approfittano. Scampato pericolo. Si resta sull’uno a zero.

9′ – Conclusione pericolosa di Said: palla fuori non di molto. Il Brescia reagisce.

8′ – Gol del Milan!
De Santis, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Gamarra, anticipa tutti e porta in vantaggio i ragazzi di Brocchi! Uno a zero Milan.

5′ – Casiraghi tenta il tiro: Gagno para senza troppi problemi.

1′ – L’incontro ha inizio. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

BRESCIA: Gagno; Filippi, Bodei, Bondioli, Mangraviti, Masperi, Said, Cistana, Camilli, Cariello, Milanesi. A disposizione: Lancini, Bruno, Marconi, Martinelli, Paderno, Iunco, Scopelliti, Minessi, Mandelli.
Allenatore: Davide Possanzini.

MILAN: Plizzari; Turano, De Santis, Bordi, Felicioli; Gamarra, El Hilali, Crociata; Cutrone, Casiraghi, Agnero.
A disposizione: Cancelli, Llamas, Spinelli, Malberti, Mondonico, Hadziosmanovic, Papasodaro, Vassallo, Locatelli, Zanellato, La Ferrara, M.Modic.
Allenatore: Cristian Brocchi.

Arbitro: Davide Andreini, di Forlì.
Assistenti: Lorenzo Biasini e Luca Bianchini, entrambi di Cesena.

Impostazioni privacy