CALCIOMERCATO/ Milan, si continua a seguire la pista Perotti: i dettagli

Con la sessione invernale del calciomercato, ormai, alle porte, il Milan continua a seguire la pista che porta al genoano Diego Perotti.

In base a quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, l’argentino – vicino ai rossoneri la scorsa estate – continua ad essere un obiettivo sensibile per il mercato di gennaio, al punto che la trattativa che porta al giocatore rossoblu potrebbe di fatto riaccendersi nei prossimi giorni.

Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, è alla ricerca di un elemento di qualità che possa giocare sia da esterno d’attacco nel 4-3-3 che da trequartista nel 4-3-1-2 e se Vazquez è più un’idea per la prossima stagione, per Perotti il trasferimento a Milano è una strada percorribile in tempi sicuramente più brevi.

La società di via Aldo Rossi, però, dovrà chiudere la trattativa il prima possibile, anche perchè sulle tracce di Perotti ci sono anche Inter ed Arsenal, con i Gunners pronti a mettere sul piatto 9,8 milioni di sterline pur di convincere l’argentino a lasciare l’Italia.

Impostazioni privacy