Per Diego Lopez addio al 2015? Donnarumma padrone della porta

Forse Diego Lopez tornerà solo nel 2016, spiega La Gazzetta dello Sport. Una notizia negativa, disastrosa nemmeno troppi giorni fa se non fosse per la bella scoperta di Donnarumma, arrivata nel pomeriggio di ieri e motivata personalmente dallo spagnolo: costretto a fermarsi e a ricorrere a nuove terapie a causa di un vecchio ma ancora persistente infortunio. Per il quale non è da escludere il rischio di un intervento chirurgico.

L’ex numero uno del Real Madrid ha spiegato di convivere da quattro mesi con una tendinopatia acuta, che evidentemente gli ha complicato la vita dal punto di vista fisico-atletico. Smetterà dunque di svolgere il lavoro classico in gruppo, insieme al resto della squadra, e ricorrerà a qualche settimana di stop. In questo senso si registrano quegli spifferi che vorrebbero il neo 34enne di nuovo in campo dopo la sosta di Natale. E allora il balletto dei portieri, ormai di moda, si interromperà forzatamente per un po’ di tempo.

Non proprio il massimo, nonostante tutto, per Mihajlovic, comunque convinto a puntare forte sul baby-prodigio classe ’99. L’assenza di Diego Lopez spalanca le porte a Donnarumma, elogiato e difeso a spada tratta dall’allenatore. Senza rivalità o ballottaggio, ora Gigio è il padrone.

Impostazioni privacy