Da Torino a Torino: Bacca imprescindibile, sì o no?

Arianna Sironi è nello staff di SpazioMilan.it dalla sua nascita, l’8 marzo 2011, ed è una delle prime firme del sito. Ha condotto con il vicedirettore Daniele Mariani “Milan Time”, un’ora di notizie rossonere nel pomeridiano di Radio Milan Inter (96.1 FM e canale 288 del DTT). Da luglio 2015 collabora col Giornale di Cantù.

Titolare, ma non ancora imprescindibile soprattutto quando torna dalle partite con la sua Colombia. Capocannoniere e trascinatore, 12 presenze e 6 reti, segna ogni 148 minuti e ha saputo adattarsi al cambio di modulo imposto da Mihajlovic meglio del suo ex partner e ora diretto concorrente. Arriverà solo oggi a Milanello e farà due allenamenti con la squadra, ma io a Carlos Bacca non rinuncerei mai. Sinisa invece è in dubbio, Luiz Adriano scalda i motori per provare a pungere la retroguardia di Allegri.

Dopo la precedente sosta per le Nazionali, il tecnico milanista fece una scelta difficile: il numero 70 in panchina contro il Torino e brasiliano in mezzo al duo Cerci e Bonaventura. Risultato? Dopo nemmeno un’ora un impalpabile Luiz Adriano viene sostituito da Bacca che entra e mette in rete dopo pochissimo.

Per caratteristiche tecniche si è ampiamente visto che Bacca si adatta meglio al 4-3-3, mentre Luiz Adriano può essere un’arma utile a gara in corso grazie al sue doti da velocista. Da Torino a Torino, chissà se il colombiano riuscirà ad acquisire l’ambito status di imprescindibile ad ogni costo e dopo ogni viaggio.

Impostazioni privacy