Galderisi: “Juve-Milan non sarà una gara fondamentale, su Donnarumma…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Giuseppe Galderisi, a Tuttomercatoweb.com, in merito alla sfida di scena sabato sera, tra Juventus e Milan: “Non sarà una gara fondamentale, il campionato è ancora lungo. Sarà certamente una sfida importante per entrambe le squadre, che stanno provando a crescere dopo un avvio stentato. Juve e Milan sembrano essersi risollevate ma c’è bisogno di continuità. Il lavoro di Allegri, in questi giorni, non è stato semplice. Adesso conta il gruppo, qualche calciatore impiegato meno deve provare a non far rimpiangere i titolari. Tuttavia le assenze importanti non devono cambiare gli obiettivi“.

Sulla possibile assenza di Buffon: “Sarebbe un peccato, conosciamo Gigi ormai da vent’anni e sappiamo quanto possa dare al gruppo, sia come valore tecnico, sia umano. Il giovane del Milan ha fatto finora bene, lo seguo con piacere. In Italia c’è bisogno di qualcuno che un giorno possa raccogliere l’eredità di Buffon, Donnarumma è sulla strada giusta“.

Sulla favorita: “Difficile dirlo dopo la sosta, le due tifoserie sentono la gara in modo particolare. Ho bellissimi ricordi di entrambe le realtà, seguirò la partita con attenzione. Le due società, in particolare la Juve, mi hanno dato tanto. Farò il tifo per il bel gioco, con la speranza di assistere a una bella partita“.

Impostazioni privacy