GaSport: Milan, guarda che Witsel! Gran partita del belga contro l’Italia

Il tormentone che ha appassionato le notti estive dei tifosi del Milan, aveva un nome ben preciso: Axel Witsel. Il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo è stato inseguito a lungo dai rossoneri, che poi hanno dovuto desistere a causa del prezzo elevato. Nulla toglie, però, che il club di via Aldo Rossi possa tornare alla carica nel mercato di gennaio e chissà che i dirigenti rossoneri non si siano ancora di più convinti guardando il centrocampista belga ieri nell’amichevole contro la Nazionale italiana.

Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, infatti, ieri Witsel ha messo in mostra tutte le sue qualità, risultando uno dei migliori in campo La Rosea gli ha attribuito un bel 7, con questa motivazione: “Più bello a vedersi di Nainggolan, più elegante e più presente sotto porta, come prova il suo quasi gol. Meno feroce e combattivo però“.

Witsel sarebbe l’uomo ideale per Mihajlovic, la sua qualità di giocare a tre o a due a centrocampo lo rende perfetto per qualsiasi modulo il tecnico serbo decida di adottare per il suo Milan.

Impostazioni privacy