La Repubblica, Mihajlovic insofferente verso critiche e pressioni

La sfida di scena questa sera, tra Juventus e Milan, potrebbe essere un crocevia fondamentale per le sorti del campionato. Chi dovesse vincere, potrebbe risalire la classifica e rilanciarsi in maniera definitiva. Chi dovesse perdere, invece, rischierebbe una stagione anonima. Ma non finisce qui.

L’allenatore che dovesse uscire sconfitto dal confronto, infatti, potrebbe presto terminare nell’occhio del ciclone e rischiare di vedere la propria panchina traballare in maniera vertiginosa. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla Repubblica, mentre Allegri starebbe cercando di affrontare la situazione con serenità, forte della Supercoppa vinta ad agosto e dei risultati ottenuti lo scorso anno, Sinisa Mihajlovic starebbe accusando una sorta di malessere.

Il tecnico serbo potrebbe non riuscire a digerire le critiche che gli vengono mosse, tanto che, nella conferenza stampa tenutasi nella giornata di ieri, si è sentito in dovere di difendere il proprio operato e di cercare di spegnere le polemiche con dichiarazioni a dir poco decise. Che quest’ultima situazione possa anche trasferirsi sul terreno di gioco e incidere in maniera negativa sul rendimento della squadra? La parola spetta al terreno di gioco.

Impostazioni privacy