Trauma cranico per Alex in Lazio-Milan, il difensore passerà la notte al Gemelli di Roma ma si è ripreso. Galliani torna all’Olimpico: il punto

UPDATE/3 (23.20) – Adriano Galliani è tornato all’Olimpico di Roma, dopo essere stato al Policlinico Gemelli per seguire l’infortunio di Alex. Segno che le condizioni del brasiliano sono buone: il giocatore si è ripreso. (Milan Channel)

UPDATE/2 (22.55) – Trauma cranico, questa la diagnosi per Alex. Lo ha appena annunciato Milan Channel, spiegando che il difensore molto probabilmente passerà la notte presso il Policlinico Gemelli di Roma. Il brasiliano verrà dunque dimesso domani, con calma e nuovi accertamenti.

UPDATE (22.50) – Anche Galliani ha accompagnato Alex presso l’ospedale dopo il pericoloso infortunio in Lazio-Milan. L’AD ha abbandonato l’Olimpico e seguito, a nome della società, l’evolversi della situazionw.

21.55 – Momento shock dopo cinque minuti dal rientro in campo delle squadre per la ripresa di Lazio-Milan: in uno scontro nell’area rossonera, Alex perde i sensi richiamando fin da subito l’attenzione dei sanitari in campo. Dopo aver ripreso conoscenza, Alex è stato trasportato al pronto soccorso dello stadio per accertamenti, quindi in ospedale in stato vigile.

Impostazioni privacy