GaSport, Taibi: “Passo indietro, ma Donnarumma è sempre più sicuro”

“Per il Milan è certamente una battuta d’arresto che deve portare i ragazzi alla sosta con la volontà di ritrovare subito lo spirito delle precedenti partite“. Così Massimo Taibi dopo Milan-Atalanta interpellato da Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia. “Mi aspetto che Mihajlovic tiri nuovamente fuori la cattiveria dai suoi giocatori – spiega l’ex portiere di Milan e Atalanta -. Giocare senza i Bertolacci e Bonaventura visiti a Roma non era assolutamente facile, quando trovi la quadratura e poi perdi due pedine del genere è sempre un problema”.

Poi su Gianluigi Donnarumma: “Sono molto contento per lui. Mi sembrava presto farlo esordire e responsabilizzarlo così in Serie A, devo dire che la prova contro l’Atalanta ha dato ulteriormente ragione a Mihajlovic che fa bene a insistere su questo ragazzo. Da ex portiere, lo trovo freddo e sicuro, anche se il primo gol preso da Berardi mi aveva lasciato perplesso. Al contrario coi nerazzurri hanno parlato le sue parate”.

Infine sull’Atalanta: “Ha davvero sette vite come i gatti, Sartori ha fatto un gran lavoro: la squadra non molla mai, spinta sempre da una grande tifoseria. In più mettiamoci che quest’anno ha tanta qualità. Faranno benissimo”.

Impostazioni privacy